Gli oreo sono senza lattosio

Gli Oreo sono senza lattosio e privi di grassi idrogenati, rendendoli un biscotto goloso e salutare.


Gli Oreo sono uno dei biscotti più amati al mondo. Ma sai che sono anche senza lattosio? Scopriamo insieme di più su questo dolce alimento.


Gli Oreo sono stati inventati negli Stati Uniti nel 1912 e da allora hanno conquistato il palato di milioni di persone in tutto il mondo. Ma cosa li rende così speciali? In primo luogo, la loro forma a sandwich con una crema al cioccolato al centro. Inoltre, sono croccanti e dolci al punto giusto.



Ma la cosa più sorprendente è che gli Oreo sono senza lattosio. Questo significa che possono essere consumati anche da chi soffre di intolleranza al lattosio. La ricetta originale prevedeva l’utilizzo di burro, ma oggi l’azienda ha deciso di sostituirlo con olio di palma e olio di semi di canola.


Inoltre, gli Oreo sono anche privi di grassi idrogenati, che sono considerati dannosi per la salute. Insomma, un biscotto che non solo è buono, ma anche salutare. E se vuoi renderlo ancora più goloso, puoi provare a farcire gli Oreo con la tua crema preferita.


Per concludere, gli Oreo sono uno dei biscotti più amati al mondo e il fatto che siano senza lattosio li rende ancora più speciali. Inoltre, la loro ricetta senza grassi idrogenati li rende anche una scelta salutare.


Autore:
Beatrice